A pochi passi dal mare e dai principali servizi, nell’area denominata “La Perla del Tirreno” a Castiglioncello si vende una villa indipendente vista mare con ampi spazi esterni. La villa libera su 4 lati gode di assoluta privacy circondata da terreno di proprietà in cui insistono un manufatto ad uso magazzino alberi e siepi importanti con la possibilità di ricavare svariati posti auto. Inoltre da regolamento urbanistico vigente è possibile ottenere un ulteriore ampliamento.
Attualmente l’immobile è in buone condizioni ed abitabile necessità sicuramente di un restyling personalizzato per le esigenze del nuovo acquirente.
La villa di origine storica ma senza alcun vincolo da parte della sovraintendenza delle belle arti si sviluppa su 2 livelli per una complessiva distribuzione degli spazi di circa 200 mq.
Al piano terra rialzato, con entrata dal giardino esclusivo si accede ad un ampio ingresso, frontalmente troviamo una cucina abitabile che a sua volta trova un sbocco sempre sul giardino, due camere, un bagno, soggiorno e un bellissimo porticato da sfruttare nelle sere estive. Al piano terra piano strada collegato da comoda scala interna, ma con ingresso autonomo e indipendente bilocale composto da zona giorno con angolo cottura, camera, ripostiglio e bagno.
Completa la proprietà, una terrazza vista mare al primo piano con vista mare alla quale si accede da scala interna. |