Rustico caratteristico ed affascinante, situato nel Comune di Lubriano, borgo già frequentato dagli Etruschi, a due passi da Civita di Bagnoregio, e affacciato sulla Valle dei Calanchi, vicinissimo alle acque blu del Lago di Bolsena, alla splendida Orvieto, a Viterbo ed a tutte le belle località della Tuscia.
Una imperdibile porzione di terreno con castagneti, uliveto e vigneto, con doppio accesso dalla strada principale, su cui insiste il rustico di ampia metratura.
L’adiacenza alla via che conduce al borgo medioevale, comodità ai servizi, una calda e verde atmosfera con spazi versatili rendono questa proprietà unica ed interessantissima.
Il casale rustico di ampia metratura, con mattoni in tufo, rifiniture in pietra travi a vista e pavimenti in cotto originale.
Al piano terra una cucina attrezzata semi-professionale, un salotto con stufa in ceramica su due diversi livelli, un salone doppio con camino ed una bella vetrata con affaccio sul giardino, un bagno ed una camera matrimoniale dotata di servizio privato con vasca.
Al piano sovrastante a cui si accede con scala in pietra troviamo tre accoglienti camere matrimoniali con travi a vista ed un bagno.
Completa questo rustico una ampia cantina, utilizzata anche come deposito attrezzi agricoli, ed una vecchia grotta scavata nel tufo. |